Organico

La Pomme Manifatture è una S.r.l., la cui Assemblea dei Soci (Maria Pia D’Ottavi, Amedeo D’Ottavi e Antonio D’Ottavi), ha demandato il governo dell’azienda ad un Consiglio di Amministrazione, così composto:

  • Amedeo D’Ottavi, Presidente C.d.A.;
  • Maria Pia D’Ottavi, Amministratore Delegato;
  • Antonio D’Ottavi, Consigliere C.d.A.;
  • Maurizio Corini (Dottore Commercialista), Sindaco Monocratico.

La Pomme è dotata di una idonea Pianificazione Organizzativa (ampia delega, circolazione delle informazioni, decisioni condivise, guida democratica), che interagisce con il Processo Gestionale, per il raggiungimento degli obiettivi posti nel Programma Strategico.

L’organico si compone di 61 dipendenti, con previsione di incremento, essendo la strategia volta all’ingresso di nuovi e qualificati clienti.

Il vertice societario si compone dell’Amministratore Delegato (con preparazione culturale di studi economici, e valida idoneità gestionale), e in ausilio, del Manager Delegato (professionista di rilevante esperienza alto dirigenziale, in dimensioni nazionali ed internazionali).

Vige un Management professionale, formato da Direttori e Vice Direttori (e Funzionari), dotati di leadership e problem solving.

Tutti gli operatori Pomme (dirigenti, impiegati e operativi), hanno competenze di elevato livello, garantendo l’eccellenza dei risultati, anche con il supporto di corsi, seminari, convegni, congressi, e altri strumenti formativi.

La Pomme quindi, si fonda su un gruppo ben coeso, esperto, preparato e pienamente competente.

Ognuno sa: “dove va” l’azienda, quali sono gli obiettivi, e quali sono i metodi e le azioni da svolgere, per raggiungerli.

L’azione nella Pomme, viene attuata attraverso 5 Aree, che sono: