Sede

La motivazione che ha indotto i nuovi Soci della Pomme a rinnovare la sede, edificandone una di elevato livello (2.700 mq. coperti e 8.000 mq. scoperti), mantenendo la precedente (1.200 mq. coperti e 1.000 mq. scoperti), risiede nella possibilità di poter disporre di una superficie più che raddoppiata, e di elementi sostanziali (immagine, etica, ecosostenibilità), in linea con gli obiettivi posti.

Per cui, un’immagine di risalto del fabbricato, una modelleria consistente e pienamente autosufficiente, una “produzione” che gode di ampi spazi e tecnologie avanzate, servizi innovativi, caratteri di etica e di ecosostenibilità all’avanguardia, offrono ai clienti rilevanti e positive garanzie.

Nell’habitat aziendale, l’ospite gode di comfort, in location quali salotti e siti dedicati, tra cultura (libri, quadri e arredi di design), e natura (giardini pensili, ampi spazi di verde), dove trovare una giusta “condizione” socio-psicologica.

Naturalmente, l’immagine è un complemento, infatti questa, è (e deve essere), supportata dall’alta professionalità, dalla qualità totale e quindi dall’eccellenza dell’azione (di ogni azione aziendale svolta in Pomme).

Sono questi i reali fattori, che danno contenuto a un’immagine di rilievo, creando un elemento distintivo per Pomme, che diviene un vantaggio competitivo anche per il cliente.