La Sede Centrale Pomme Manifatture

La Sede Centrale

La Pomme Manifatture, con la rinnovata gestione, ha ritenuto essenziale e confacente, edificare una nuova sede, sita nella Zona Industriale di Sant’Egidio alla Vibrata (in provincia di Teramo).

La motivazione che ha indotto i nuovi Soci della Pomme a rinnovare la sede, edificandone una di elevato livello (3.000 mq. coperti e 8.000 mq. scoperti), risiede nella possibilità di poter disporre di una superficie più che raddoppiata, rispetto alla precedente (che comunque è stata mantenuta, destinandola a “Logistica”), e di elementi sostanziali (immagine, etica, ecosostenibilità, e simili), in linea con le rinnovate logiche gestionali.

Per cui, un’immagine di risalto del fabbricato (una “modelleria” competente e pienamente autosufficiente, una “produzione” che gode di ampi spazi e tecnologie avanzate), servizi innovativi, caratteri di etica e di ecosostenibilità all’avanguardia, offrono ai clienti rilevanti e positive garanzie.

È un’azienda ibrida e poliedrica, che integra diverse forme di espressione; e la forma segue il significato.

Nell’habitat aziendale, l’ospite gode di comfort, in location quali salotti e siti dedicati, tra cultura (libri, quadri, arredi di design, antiquariato), e natura (giardini pensili, ampi spazi di verde, alberi e diverse varietà di piante e fiori). In essa, sono presenti situazioni che superano i valori estetici comuni, operando su un livello cognitivo più profondo, dove trovare una giusta “condizione” socio-psicologica.

Naturalmente, l’immagine è un complemento, infatti questa, è (e deve essere), supportata dall’alta professionalità, dalla qualità totale e quindi dall’eccellenza dell’azione (di ogni azione aziendale svolta in Pomme).

Sono questi i reali fattori, che danno contenuto a un’immagine di rilievo, creando un elemento distintivo per la Pomme, che diviene a sua volta, un vantaggio competitivo per il cliente.