Vision

La vision indica una proiezione del futuro dell’azienda (il sogno di cosa si vuole raggiungere).
E anche se può sembrare un concetto astratto, è grazie alla “vision” di tanti imprenditori, che oggi abbiamo innovazione, tecnologia, e prodotti sempre più avanzati.
Il “sogno”, la vision, di Bill Gates (Microsoft), è: “Un personal computer su ogni scrivania, e ogni computer con un software Microsoft installato”; quella di Henry Ford (fondatore della casa automobilistica), è: “I cavalli dovranno sparire dalle nostre strade”, quella di Walt Disney è: ”Rendere felici le persone”, quella di Wal-Mart (grandi magazzini), è: “Dare alla gente comune la possibilità di acquistare le stesse cose dei ricchi”.
A giudicare dai risultati ottenuti, tutti, hanno raggiunto brillantemente il loro sogno, e questa vision continua a dare loro successo!

La vision della Pomme, nasce dalla aspirazione di “confutare”, il presupposto tradizionale del conto terzi, e cioè della esecuzione del prodotto su indicazione della committenza, senza avere alcun potere di “partecipazione” alla realizzazione.
Da tali prerogative, la vision della Pomme è:

Attivi e non passivi, offrendo il pregio che supera il prezzo”.

La prima parte della vision “Attivi e non passivi,… ” (con il cliente), parte dall’assunto che il lavoro conto terzi, di “norma”, è svolto secondo i “dettami” del committente, senza alcuna “assistenza” da parte del contoterzista.
La Pomme invece, è in grado di sostenere il cliente, dandogli l’adeguato “supporto”, nell’ottimizzazione della costruzione e della realizzazione del prodotto, grazie ad una modelleria altamente competente e professionale, e una produzione, dotata di elevato know-how, di innovazioni tecniche e di tecnologie avanzate.

La seconda parte della vision è: “…offrendo il pregio che supera il prezzo”. E questo significa che il costo (assolutamente congruo), delle produzioni Pomme, avendo garanzia di prestigio assoluto, dovuto alla professionalità, alla continua innovazione (tecnica e tecnologica), e alla qualità totale, non sarà mai pari, all’alto pregio del risultato ottenuto.

Tutto questo rappresenta per il cliente, un estremo vantaggio competitivo.